Descrizione
I regali di Natale sono progetti della nuova collezione autunno inverno’25 di Country Dolls e sono progetti pensati e studiati per essere dei perfetti regali hand made.
La pallina verde è un vasetto di vetro apribile che può essere utilizzata come lucina per la notte (con luci led a batteria), vasetto per un fiore o profumatore con olio e bastoncini.
E’ decorata da un morbidissimo orsettino in pile nocciola, con abiti decorati da preziosi ma semplici ricami in filo colorati, perline e cristalli che la usa come appoggio, come fosse un cuscino.
La pallina ha un diametro di c.a.12 cm
Il kit comprende il cartamodello per la realizzazione dell’orsetto, dei suoi vestiti ed accessori oltre a tutti i materiali.
E’ contenuto nel kit il vasetto a forma di pallina di vetro con tappo a vite.
Non è compresa nel kit l’ovatta a fiocco per l’imbottitura.
Nel kit sono compresi anche i fili di ricamo, i cristalli e le perline per la decorazione del cappello.
Tutti i materiali per riprodurre nuovamente il progetto sono in vendita nel sito ad eccezione dei fili da ricamo (che puoi trovare qui) e delle perline e dei cristalli (che puoi trovare qui e qui)
Per la realizzazione dell’orsetto abbiamo preparato una collezione di video tutorial che ti accompagneranno passo passo. si chiama ABC di un orsetto