Cuccioli al mare …

Home » Cuccioli al mare …

“Se non hai un cane- almeno uno – non c’è necessariamente qualcosa di sbagliato in te, ma ci può essere qualcosa di sbagliato nella tua vita.”

-Vincent Van Gogh-

Benvenuta in questa sezione a te dedicata per la realizzazione del trasportino per il tuo amico a 4 zampe!!!!!

Prima di iniziare con la visione del video vorrei approfittarne per darti alcune indicazioni importanti in merito al progetto che stai per fare.

Il tutorial è uno solo sia che tu abbia scelto la versione con fluffy sponge (diciamo così RIGIDA) o con imbottitura soffice.

I due trasportini si confezionano allo stesso identico modo, l’unica vera differenza è nella preparazione del fondo per il trasportino morbido, che anziché avere l’imbottitura come tutte le parti ha il fondo in decovil pesante.

Pertanto se stai facendo il trasportino morbido e stai preparando il fondo, taglia il rettangolo di tessuto del fondo ed il corrispondente in decovil pesante, stira il decovil sul rovescio del tessuto e poi continua pure a vedere il video perchè tutto il resto è invariato .

Mi auguro di vedere presto una foto del tuo trasportino con il tuo amico a 4 zampe dentro, pubblicata su uno dei tuo profili social o condivisa su uno dei mei.

Se ti va di taggare Country Dolls nelle tue pubblicazioni sarà per me più facile trovarle e condividerle.

Buon lavoro e buona estate

Eveline

All’interno della borsa ti consiglio di mettere sempre un sostegno per irrigidire il fondo, se poi vuoi creare una fodera per contenerlo sarà più protetto e se questa la facessi imbottita il tuo cucciolo di sicuro sarà più comodo

Ricordati di mettere sempre un “gancettino” all’interno per fermare il tuo cucciolo, certe volte la tentazione di uscire è più forte di ogni altra cosa !!!!

Lascia un commento

X