il Cestino Portatutto

Home » Projects » il Cestino Portatutto
il Cestino Portatutto

Non so se capita anche a casa vostra, ma nella mia, il top della cucina è sempre un campo di battaglia.

C’è poi un angolino in cui, non so per quale teoria fisica, si annidano le cose più strane.

E’ un po’ come se tutti gli oggetti più inutili della terra generassero tra di loro un’attrazione fatale che li attrae al top della mia cucina.

Accendini, occhiali da sole, carte fedeltà del supermercato, mollette per il bucato, chiavi di porte che nemmeno abbiamo e pacchetti di caramelle, ballano il sabba delle streghe sul piano, tra la planetaria e il frigorifero e si trovano campeggiatori in un ambiente a loro congeniale, che i miei due uomini di casa, ripopolano con grande dedizione, dopo ogni mio passaggio.

Ecco che, NON per risolvere il problema dell’attrazione fatale degli oggetti inutili al piano della cucina, ma per dare a questi un perfetto nido dove assembrarsi, che oggi vi proponiamo un cestino porta tutto. In attesa che il genere maschile di casa mia, trovi una locazione diversa agli oggetti inutili che non si possono buttare, diamogli un contenitore che non solo li terrà raccolti in ordine in un unico spazio e non più migranti in cerca di una terra felice, ma che ne renderà anche esteticamente più piacevole la loro presenza.

Aggiungiamo un progetto alla linea “Cucito in cucina orsettosa” che possa essere d’aiuto per fare ordine, o nel caso da voi non ci fossero problemi di oggetti migratori, per arredare la vostra cucina con lo stile che contraddistingue da sempre il nostro gusto nel fare cucito creativo.

Anche di questo progetto nello SHOP troverete sia il singolo cartamodello che il kit con tutti i materiali.

Lascia un commento

X