Termo-vinile? Si Grazie

Termo-vinile? Si Grazie

L’universo creativo di Country Dolls amplifica i suoi orizzonti e sperimenta la propria creatività con materiali nuovi e sempre all’avanguardia.

Come nel caso del termo-vinile e ne fa un complemento di utilizzo, quasi continuativo, della propria produzione.

Se non conosci ancora questo semplice e duttile materiale, seguici in questi nuovi progetti creativi.

Il termo-vinile è perfetto per essere tagliato con il plotter, le forbici ed anche con la fustellatrice!!!!

Te l’ho detto, una volta provato non potrai più farne a meno. e quando ti chiederanno: Termo-vinile? Si Grazie! sarà la tua risposta.

Customizziamo le All Star.

Il primo progetto che io e Giorgia ti proponiamo oggi è proprio la customizzazione delle All Star, o comunque di semplici scarpe in tela a stivaletto. (non è necessario siano per forza All Star)

Per realizzarle ti abbiamo anche preparato un file da taglio universale da poter utilizzare con il tuo plotter e allegato a questo una serie di prodotti specifici per realizzare il progetto, tra cui se vorrai anche l’applicazione in termo-vinile già tagliata e pronta all’uso.

Tutti i materiali per realizzare il progetto li trovi QUI.

Non mi resta che augurarti una buona visione del tutorial, sono certa che anche tu alla fine dirai: Termo-vinile? Si Grazie.

Se vuoi acquistare le All Star da customizzare ti consiglio di guardare il sito di CONVERSE e AMAZON spesso li si trovano interessanti occasioni e ottimi prezzi.

X